Regolamento - Scuola di Musica del Garda
1005
page-template-default,page,page-id-1005,page-child,parent-pageid-7,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_non_responsive
 

Regolamento

Calendario

L’attività della Scuola di Musica del Garda rimane aperta tutto l’anno e tiene conto delle festività dettate da calendario nazionale. Il calendario delle lezioni previsto viene consegnato all’inizio sei corsi e può essere comunque richiesto in segreteria. La scuola garantisce lo svolgimento di quattro lezioni in media mensili.

Assenze dell’allievo

Le lezioni perse non vengono recuperate e la retta mensile resta invariata.
Per i mesi di giugno, luglio e agosto è possibile organizzare le lezioni in base alle necessità dell’allievo se si anticipa con largo anticipo la segreteria.

La frequenza ai corsi può essere interrotta con un preavviso di almeno 30 giorni, in caso contrario il pagamento del mese dovrà essere effettuato.

Assenza dell’insegnante

In caso di impedimento dell’insegnante a presenziare alla lezione, la segreteria si accorderà con l’allievo per il recupero.

Pagamento delle quote

All’inizio di ogni corso è necessario provvedere ala pagamento della quota di iscrizione.

Il mancato versamento delle quote implica la sospensione immediata dal corso.

Comunicazioni scuola/famiglia

La scuola per ogni evenienza provvede di norma ad informare le famiglie e gli allievi tramite comunicazioni scritte o contatti telefonici. Le famiglie possono, a loro volta, riferirsi alla Segreteria o al Direttore negli orari previsti o concordando un appuntamento.

A disposizione per eventuali chiarimenti : tel 340 5056811 segreteria@scuoladimusicadelgarda.it

Ulteriori informazioni sono disponibili:
sul sito della scuola : http://www.scuoladimusicadelgarda.it
sul blog della scuola : http://blog.scuoladimusicadelgarda.it
sulla pagina Facebook : http://www.facebook.com/ScuolaDiMusicaDelGarda