LA NOSTRA FORZA SIETE VOI

In questo periodo veramente difficile per il mondo della musica e dello spettacolo, la Scuola di Musica del Garda non si è fermata: viste le misure di contrasto e contenimento del COVID-19 adottate dal Governo, abbiamo deciso di ricostruire virtualmente gli ambienti della Scuola di Musica, per mantenere un rapporto con i nostri allievi, sperimentando anche vari progetti online, tra cui saggi musicali e piccoli musical pubblicati attraverso le piattaforme social.

Naturalmente quello che ci manca è il rapporto diretto con lo studente che in un’attività didattica come la musica fatta di sfumature, emozioni ed intenzioni acquista in questa complessità la sua migliore espressione.
Però, vista la necessità, continueremo sulla strada intrapresa, cercando di trovare un nuovo equilibrio tra virtuale e reale, anche testandone le straordinarie future opportunità, fino al superamento dell’ennesima sfida che il nostro tempo ci impone.

Per non venire meno mai al nostro obiettivo primario: emozionarci ed emozionare attraverso la musica.

Se volessi sostenerci, qui sotto trovi un pulsante che ti permette di aiutarci attraverso una donazione utilizzando PayPal, un servizio di pagamento digitale. Grazie.