Inizia Ginnastica Artistica all’età di soli 5 anni praticandola ad alti livelli per i successivi 16 anni.

Prende parte nella squadra Nazionale Ungherese e partecipa agli Europei Juniores, vincendo numerosi titoli Nazionali ed Internazionali.

Studia nella scuola di stuntman di Gabor Piroch e dal 1999 ha lavorato per 7 anni come stuntman in diverse produzioni televisivi e spettacoli internazionali.

Nel 2005 torna nel mondo della Ginnastica Artistica e Parkour stavolta nelle vesti di allenatore. Tecnico Regionale della FGI. Responsabile Nazionale per il Parkour e Stuntman alla F.I.S.A.C. In costante collaborazione con fondatore di Freerunning Sèbastien Foucan. Prepara i ragazzi al loro futuro usando lo sport come metodo educativo, insegnando loro Ginnastica Artistica, Acrobatica, Parkour e cimentandosi ora con Azure Italia Sport Accademy.

“Lo sport e fondamentale per una vita sana e felice.”

Post Tags: