Certificati Trinity College

Scuola di Musica del Garda è diventata sede di esami certificati Trinity con il numero 69628 per la musica classica e per la musica pop e rock.
La scuola permetterà il rilascio di certificati validi a livello internazionale che faciliteranno il tuo ingresso nel mondo della musica professionale, arricchiranno il tuo curriculum e ti permetteranno di far riconoscere le tue competenze.
Per informazioni chiedi al numero 340 5056811 o scrivi all’indirizzo segreteria@scuoladimusicadelgarda.it
Trinity_College-1024x576
Trinity College London è una commissione d’esame internazionale che fornisce valutazioni dal 1877. Fornisce qualifiche riconosciute e rispettate in uno spettro unico di abilità comunicative, dalle attività musicali, teatrali e artistiche alla lingua inglese, a tutti i livelli. Ogni anno più di 850.000 candidati in oltre 60 paesi effettuano una valutazione Trinity.

Perché scegliere gli esami Trinity?

Gli esami Trinity non valutano esclusivamente le conoscenze teoriche (astratte) dei candidati, ma soprattutto:

•  stimolano a progredire nell’apprendimento;
•  lasciano totale libertà nella scelta della metodologia di preparazione;
•  valorizzano ciò che il candidato dimostra di saper fare, incoraggiandolo a           comunicare i propri interessi durante l’esame.
pexels-greta-hoffman-9705752