GIOIA DI DANZARE

Corsi di danza classica e moderna

Non è mai troppo tardi per inseguire un sogno. C’è chi avrebbe voluto iniziare da bambino e chi invece ha smesso troppo presto, chi sta praticando altre tecniche e sente la necessità di approfondire anche la danza classica e chi ha visto negli occhi dei propri figli la passione per quest’arte meravigliosaVivi la danza come insostituibile strumento di espressione che appassiona, avvicina ed emoziona.

I NOSTRI CORSI SONO APERTI A TUTTI E SI DIVIDONO IN 3 CATEGORIE:

DANZA CLASSICA

per bambini (da 3 anni)

DANZA CLASSICA

per adulti

DANZA MODERNA

per adulti

I corsi di danza classica e moderna partiranno da inizio settembre presso la Scuola di Musica del Garda in collaborazione con l’A.S.D. Passo di Danza. Verranno creati gruppi di lavoro in base all’età e al livello degli allievi.

Per maggiori informazioni chiama il numero 335 273 775 o scrivici all’indirizzo segreteria@scuoladimusicadelgarda.it.

I corsi saranno tenuti da Clara Veneri, insegnante di danza abilitata presso l’Accademia Nazionale di danza di Roma.