Data / Ora
Tutto il giorno

Scuola di Musica del Garda

GIOVANNI PODERA

Per il secondo appuntamento con il master di chitarra, diamo il benvenuto al Maestro Giovanni Podera con il quale intraprenderemo un viaggio nella chitarra: classica

DOVE E QUANDO:

L’incontro si terrà presso la nostra Scuola di Musica del Garda, domenica 10 aprile.

Prevede l’impegno di tutto il giorno ed ogni partecipante avrà una lezione individuale con il maestro di 50 minuti.

COSTI:

Il costo del singolo incontro è:

Allievo effettivo: 60,00€

Allievo uditore: 30,oo€

La quota associativa non é rimborsabile mentre in caso di rinuncia per l’allievo effettivo saranno rimborsabili 45,00€ dalla quota di partecipazione di 60,00€.

ISCRIZIONE:

Per i pagamenti, effettuare un bonifico bancario al seguente codice IBAN:

DOC SERVIZI Soc Coop :
BANCA INTESA SAN PAOLO : IT42N0306954464100000005596
Ag. Desenzano del Garda
Intestato a Doc Servizi Soc. Cop.
Causale: “Master di chitarra, Nome e cognome dell’iscritto

ATTENZIONE

Per completare l’iscrizione è necessario compilare il seguente modulo: COMPLETA L’ ISCRIZIONE

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare la Scuola di Musica del Garda tramite mail all’indirizzo: segreteria@scuoladimusicadelgarda.it o tramite telefono al numero: 340 5056811.