CORSO DI DISCIPLINE AEREE

LIBERA IL TUO CORPO NELL’ARIA

Non riesci a tenere i piedi per terra? Sogni di poter volare più in alto che si puoi?

Il corso di Discipline aeree fa per te: danza in aria e diventa tutt’uno con le nuvole!

SCOPRI IL CORSO:

Il corso di Discipline Aeree e una proposta di movimento coinvolgente ed appassionante rivolta ad amatoriali senza alcuna esperienza pregressa o di studio nell’ambito di danza e dell’acrobatica. La pratica prevede aspetti tecnici legati al movimento in sospensione e focus sull’espressività e la presenza del corpo, inteso non solo come strumento esecutivo-atletico, bensì come manifestazione di identità ed aspirazioni.
Si tratta di una forma di un’allenamento profonda e sensibile, dedicata a crescere forza ed energia tanto nel fisico, quanto nella volontà e nella mente.

La nostra Scuola di trova a Desenzano del Garda, in via Ticino 14.

Per maggiori informazioni chiama il numero 3405056811 oppure mandaci una mail all’indirizzo segreteria@scuoladimusicadelgarda.it.