pexels-pixabay-355288

Conoscere e conoscersi con la musica

Così come una composizione musicale è formata da tanti piccoli intervalli che formano grandi intervalli, che prendono il nome di sinfonia ad esempio, allo stesso modo la nostra storia è fatta di tanti piccoli intervalli che formano grandi intervalli chiamati epoche o ere.
La musica è vita quanto l’acqua

A chi è rivolto?

Il corso è aperto a tutti, dai 14 anni in poi.
Non è richiesta alcuna conoscenza musicale, soltanto una sana curiosità e voglia di ascoltare un altro pensiero.

Modalità del corso

Il corso prevede una serie di incontri teorici e si concluderà con un concerto assai particolare per pianoforte e violoncello, dal titolo “Il mio mare”.

Dove e quando

Il corso si svolgerà nei giorni 6, 7, 8 e 9 luglio, dalle ore 16 alle 20 presso la Scuola di Musica del Garda.
Infine il giorno 9 luglio terminerà con il concerto dalle ore 19:30 sempre presso la Scuola di Musica del Garda.

Quota di partecipazione

La quota d’iscrizione è di €120. Comprende i giorni di corso e il concerto finale.

Modalità di pagamento

Il pagamento è possibile tramite bonifico entro e non oltre il 5 luglio. Le coordinate bancarie sono fornite dopo aver compilato il modulo obbligatorio che trovate a fine pagina.

Se tutto questo per te è sufficientemente strano, allora prenditi un intervallo e vieni con noi!

Compila il modulo ed effettua il pagamento alle coordinate che trovi durante la compilazione