Summer Music Camp

L’estate lunga e calda non sempre rende felici, una soluzione?
Basta non fermare la musica che è dentro di te: scopri un nuovo modo di passare l’estate.
Tra note musicali, laboratori e attività organizzate, la noia sarà un lontano pensiero!

Chi può iscriversi?

Sono i benvenuti tutti i bambini dai 4 ai 12 anni:
le attività proposte saranno in parte svolte con tutto il gruppo al completo,
e in parte svolte per fasce d’età, dividendo i bambini in gruppi di coetanei.

Cosa ti aspetta?

Ti emozionerai in laboratori
di musica e teatro
Sperimenterai con
la tecnologia a Chip
Parteciperai ad uscite
didattiche sul territorio
Conoscerai nuovi sport:
Vela, parkour e giocoleria!
Imparerai una nuova lingua:
l’inglese
Il Summer Music Camp nasce dall’idea di unire una connessione fra musica, didattica e soprattutto divertimento.
Motto della nostra Scuola è la Gioia di fare musica, gioia che deriva dallo stare insieme, dal condividere e soprattutto dallo sperimentare liberamente.

Un nuovo modo di fare musica!

Scuola di Musica collabora con la Lega Navale di Desenzano per regalare ai bambini un’esperienza pratica e teorica di uno sport che contraddistingue il nostro Lago e territorio. Un nuovo modo di fare musica!

Diverse possibilità

PERCORSO PART TIME

DALLE 8:30 ALLE 12:30

Presso la sede della Scuola di Musica del Garda verranno proposti laboratori e attività a tema musicale:
tra giochi, nozioni teoriche e soprattutto tanta pratica, potrai divertirti con musica, sport e tecnologia!

PERCORSO FULL TIME

DALLE 8:30 ALLE 17:00

Oltre alla mattina alla scoperta della nostra Scuola, si prosegue verso il Lago e verso i laboratori di vela in collaborazione con la Lega Navale di Desenzano.
Il trasporto sarà svolto a cura della Scuola, mentre il pranzo verrà effettuato in sede della Lega Navale.
La scuola sarà aperta dalle ore 8:00, offrendo la possibilità di essere accolti a scuola: insegnanti e staff saranno presenti per i bambini.

Si inizia!

Dove

Vi aspettiamo alla Scuola di Musica del Garda in via Ticino, 14 a Desenzano del Garda

Il Summer Music Camp apre dal lunedì al venerdì in due diverse fasce:
dal 10 giugno al 2 agosto per poi riprendere dal 2 al 6 settembre.
Sarà possibile partecipare ad entrambe le fasce o a solamente una di esse

Pagamento

Tariffe

Percorso part time:
Percorso full time:

Metodo di pagamento

Il pagamento è possibile effettuarlo tramite bonifico bancario alle coordinate:
IBAN: IT96U0867654880000000114938 . Intestato a Associazione Culturale W.A. Mozart
N.B. Prima di effettuare il pagamento, verificare l’iscrizione tramite Whatsapp al numero 3405056811.

Non fermare la musica: vivi un’estate unica!

Tra musica, sport e lezioni, lascerai la noia a casa.
L’occasione di vivere un estate diversa è arrivata: coglila!