1° Popular Music Contest

“Città di Desenzano”

Fai brillare il tuo talento, mostra la tua passione e confrontati con altri giovani musicisti.
Chitarra, basso, canto e batteria: sei pronto per questo momento in cui puoi raccontare cos’è per te la musica.
Mostra a te stesso e agli altri cosa sai fare!

A chi è rivolto il concorso?

Età

Possono iscriversi al concorso per SOLISTI, tutti i musicisti dai 14 fino ai 23 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2023).

Strumenti

Il concorso di genere Moderno (pop, fusion, rock, blues, jazz) si divide nelle categorie in base allo strumento suonato:

Chitarra acustica/elettrica, Basso acustico/elettrico, Canto, Batteria.

Dove e Quando

Il concorso si terrà presso la Scuola di Musica del Garda di Desenzano del Garda in Via Ticino, 14.
Vi aspettiamo sabato 20 e domenica 21 maggio per tutte le categorie.

Modalità del concorso

I candidati avranno la possibilità di ripassare prima dell’esibizione all’interno delle aule della Scuola di Musica del Garda, verranno poi ascoltati dalla giuria secondo l’ordine indicato sul calendario pubblicato su questa pagina.
Le esibizioni avranno una durata e un programma variabile in base alla propria categoria (vedi regolamenti a piè pagina).
Batteria adolescente-2764 (1)

Le opportunità per te che vuoi metterti alla prova:

Esibirti in un concerto finale da solista
Sessione di registrazione privata in uno studio attrezzato
Setup completo dello strumento (chitarra e basso)
Buono spesa per la tua musica
Confrontarti con altri giovani musicisti
Ambire a premi e a riconoscimenti
I premi sono offerti da:

Sarai valutato da una

commissione di esperti!

Fanno part della commissione:
Andrea Gaioni (chit. elettrica, acustica), Michele Belleri (chit. elettrica, acustica),
Matteo Mantovani (chit. elettrica, acustica), Isabella Scala (canto), Giulio Corini (contrabbasso, basso elettrico), Andrea Ziglioli (batteria)

Iscrizione e pagamento

Il costo varia in base alla categoria di partecipazione (consultare il regolamento a piè pagina)

Sezione solisti

CAT. A     € 50
CAT. B     € 55
CAT. C     € 60

Bonifico bancario

Per le coordinate e la causale verificare il modulo di iscrizione raggiungibile col bottone a fondo pagina

Regolamenti

Premere qui sotto per consultare i regolamenti e apprendere tutte le modalità dello svolgimento del concorso:
Regolamento completo

Fai brillare il tuo talento!

Le iscrizioni terminano martedì 16 maggio : non perdere tempo!

Premi qui sotto per compilare il modulo ed iscriverti.
Ti aspettiamo!

Evento realizzato con il patrocinio di:

logo_colori_provincia_alta