Stephanie Océan Ghizzoni - Scuola di Musica del Garda
12221
post-template-default,single,single-post,postid-12221,single-format-standard,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Cantante dal 1997, mi avvicino alla musica in giovane età, seguendo prima un corso di Chitarra e poi di Sax Tenore. Successivamente frequento per diversi anni una scuola di Canto Lirico/Leggero.

nel  2002: A seguito di un’importante selezione vengo scelta per partecipare al

CORSO FSE DI QUALIFICA ‘VOCALIST/CANTANTE PROFESSIONISTA’                       organizzato dal Conservatorio Donizetti di Bergamo e tenuto dal direttore d’orchestra Bruno Sartori, dal compositore e pianista Vladi Tosetto e dai cantanti Mariagrazia Fontana, Stefano De Maco e PAOLA FOLLI.

Dopo il conseguimento con il massimo dei voti del suddetto diploma decido di specializzarmi in nel 2003-2004 in CANTO AFROAMERICANO (GOSPEL, BLUES, FUNKY, SOUL E JAZZ) frequentando un corso con il cantante e bassista ALAN FARRINGTON.

Ciò nonostante persevero ogni giorno nell’approfondire la mia conoscenza con particolare attenzione ai diversi stili e colori vocali.

premi
nel  2000-Prima classificata “The Freddy Mercury Memorial Tribute”, con conseguente partecipazione come cantante solista durante uno spettacolo del sosia internazionale.

nel  2003-Prima classificata “Strumento Voce”, Sound Expò, Verona.

nel  2005-Prima classificata”Donna in Luce”, Levico, Trento.

Post Tags: