Masterclass: “Linguaggi del jazz contemporaneo”

Una masterclass dedicata a te che ami la musica jazz: non si smette mai di imparare e quale occasione migliore di scoprire un genere musicale così affascinante ed espressivo. Allarga le tue conoscenze, scopri nuovi modi di fare musica!

Dove e quando

La masterclass si terrà sabato 16 luglio alla Scuola di Musica del Garda dalle ore 15:00 alle ore 18:30. Successivamente, alle 20:30 nel teatro della Scuola di Musica del Garda, si terrà il concerto del trio “Barba Negri Ziliani”

A chi è rivolto il corso

Il corso è aperto a solisti o gruppi con esperienza minima di improvvisazione e repertorio jazz.

Come si svolge

Dopo una breve introduzione, i partecipanti eseguiranno brani (composizioni proprie o brani proposti dai tre relatori) ed esercizi seguiti dagli insegnanti Riccardo Barba (pianoforte), Nicola Ziliani (contrabbasso) e Federico Negri (batteria).

Prezzi

I prezzi comprendono l’intera giornata di corsi e il concerto finale del trio:
Tariffa partecipante allievo: €35
Tariffa uditore: €20

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il modulo presente di seguito ed eseguire un bonifico alle coordinate indicate a fine modulo d’iscrizione.
Senza lo svolgimento di entrambi i passaggi, l’iscrizione non verrà considerata valida.

Non perdere l’opportunità di scoprire nuove sfumature della musica!