Prova Gratuita - Scuola di Musica del Garda
1473
page-template-default,page,page-id-1473,page-child,parent-pageid-52,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Alla Scuola di Musica puoi provare uno strumento o una lezione di canto o a suonare in una band: ci sono tutti i generi musicali, e gruppi dai 7 agli 80 anni e per i più piccoli ci sono corsi speciali di propedeutica musicale

La lezione di prova dura mezz’ora ed è gratuita.

Compila il modulo qui sotto, ti fisseremo quanto prima la prova con lo strumento prescelto per gustare la “Gioia di Fare Musica”

Per ulteriori informazioni puoi telefonare alla segreteria della scuola al 340 5056811 (vedi gli orari) o inviare una mail.

email segreteria@scuoladimusicadelgarda.it

SI', vorrei fare una prova gratuita

  •   Arpa
      Batteria
      Canto
      Coro
      Chitarra classica
      Chitarra Elettrica
      Clarinetto
      Danza Creativa
      Flauto
      Live DJ
      Musica elettronica
      Pianoforte
      Propedeutica Musicale
      Percussioni
      Rock Band
      Sax
      Tastiere
      Tromba
      Trombone
      Violino
      Violoncello

  •   Lunedì
      Martedì
      Mercoledì
      Giovedì
      Venerdì
      Sabato

  • Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, si informa che DOCServizi – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata tratta i dati da lei volontariamente forniti per l’attivazione di percorsi formativi in conformità alle norme vigenti e nel pieno rispetto dei diritti e libertà fondamentali, nonché della dignità personale, con particolare riferimento alla riservatezza, correttezza, liceità e al diritto alla protezione dell’identità personale. Titolare del trattamento dei dati è DOC Servizi – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata, con sede legale in via Pirandello, 31/b, 37138, Verona. Per esercitare i diritti di visione, modifica e cancellazione dei propri dati, come previsto dall’art. 7 del D.Lgs.196/2003, l’interessato dovrà presentare richiesta scritta a DOC Servizi – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata – via Pirandello, 31/b, 37138, Verona – oppure all’indirizzo e-mail info@docservizi.it - c.a. del Responsabile trattamento dati personali.