Date(s) - 6 Febbraio 2022

DATA DELL’EVENTO AGGIORNATA AL 6 FEBBRAIO 2022

Michele Costantini

Repertorio classico sulle chitarre d’epoca. Interpretazione e stile dell’800

Per il primo appuntamento con il master di chitarra, diamo il benvenuto al Maestro Michele Costantini con il quale intraprenderemo un viaggio nella chitarra dell’800:

DOVE E QUANDO:

L’incontro si terrà presso la nostra Scuola di Musica del Garda, domenica 6 febbraio.

Prevede l’impegno di tutto il giorno ed ogni partecipante avrà una lezione individuale con il maestro di 50 minuti.

COSTI:

Il costo del singolo incontro è:

Allievo effettivo: 60,00€

Allievo uditore: 30,oo€

La quota associativa non é rimborsabile mentre in caso di rinuncia per l’allievo effettivo saranno rimborsabili 45,00€ dalla quota di partecipazione di 60,00€.

ISCRIZIONE:

Per i pagamenti, effettuare un bonifico bancario al seguente codice IBAN:

DOC SERVIZI Soc Coop :
BANCA INTESA SAN PAOLO : IT42N0306954464100000005596
Ag. Desenzano del Garda
Intestato a Doc Servizi Soc. Cop.
Causale: “Master di chitarra, Nome e cognome dell’iscritto

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare la Scuola di Musica del Garda tramite mail all’indirizzo: segreteria@scuoladimusicadelgarda.it o tramite telefono al numero: 340 5056811.