Giovani voci e volti della Musica del nostro tempo

MOAI Acoustic Duo

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021 – ore 20:45

Band indie folk italiana di sette elementi, un ambizioso progetto nato da un’idea di Valentina Comelli (voce) e Matteo Mantovani (voce e chitarra), che proporranno questa sera in duo, in una speciale veste acustica.

Massimo “Mach” Minelli

MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO 2021 – ore 20:45

Grande appassionato di musica, chitarrista e titolare del “Bridge9Studio”.
La musica è il suo chiodo fisso da ormai 20 anni. Musica, tecnologia, rubriche, blog, podcast… Il lato online della musica.

Martino De Franceschi

MERCOLEDÌ 17 MARZO 2021 – ore 20:45

Il contrabbasso e la sua storia, dalle origini al giorno d’oggi.
Il ruolo del bassista, l’accompagnamento, il solismo e l’improvvisazione.

OREGON TREES

MERCOLEDÌ 21 APRILE 2021 – ore 20:45

Band pop/rock italiana nata a Brescia nel 2015 formata da Andrea Piantoni, Stefano Borgognoni e Gianluca Cancelli.

La band ha all’attivo un EP, tre singoli e diverse collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Olmo Chittò

MERCOLEDÌ 26 MAGGIO 2021 – ore 20:45

Musicista e compositore, Olmo Chittò presenta “Di Passaggio”, trasposizione musicale di un viaggio dell’artista.

Vibrafono – Olmo Chittò

Pianoforte – Riccardo Barba

Contrabbasso – Nicola Ziliani

Riccardo Barba & Andrea Gaioni

SABATO 12 GIUGNO 2021 – ore 20:30

Una fiaba dei giorni nostri raccontata attraverso parole e musica da Riccardo Barba (piano) e Andrea Gaioni (voce e chitarra), tra grandi classici e composizioni inedite, per accompagnarvi nel magico ed eterogeneo mondo della musica del nostro tempo.

I concerti avranno luogo a Desenzano, presso la Scuola di Musica del Garda, in via Ticino 14.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Gli eventi si svolgeranno nel piano rispetto delle norme anti-Covid.

Per maggiori informazioni chiama il numero 3405056811 oppure scrivi all’indirizzo segretria@scuoladimusicadelgarda.it

Un progetto dell’Associazione Culturale W.A. Mozart – Desenzano d/G